Ristoranti etnici a Firenze, arriva Satori, giapponese con stile

Ristoranti etnici a Firenze - Satori

I ristoranti etnici a Firenze hanno finalmente capito che per fare breccia nei capricciosi gusti dei fiorentini devono distinguersi. Satori, ristorante giapponese appena aperto al Ponte al Pino (zona Stadio), ha sposato la linea dell’all you can eat, tanto in voga tra i ristoranti etnici a Firenze, ma ha scelto una linea più stilosa e adatta ad esigenze diverse.

Tanto per cominciare l’all you can eat giapponese da Satori è declinato in tre versioni – small, medium e large – a seconda della fascia oraria. Si va dall’apericena a 6 euro, alla cena a 22 euro, passando per il pranzo a 12 euro (caffè, bevande e dessert esclusi). La formula è sempre quella: puoi scegliere quello che vuoi dalla carta, con la sola differenza che il menu della cena offre un ventaglio più ampio di specialità. Anche a pranzo, però, la scelta è davvero ampia e il prezzo è concorrenziale con i bar della zona.

In tre abbiamo speso 43 euro in totale e abbiamo provato un po’ di tutto: ravioli al vapore (con una marcia in più rispetto alla maggior parte dei ristoranti etnici a Firenze), originali involtini (diversi per ripieno e salse d’accompagnamento), spaghetti di riso con verdure (onesti e abbondanti), tempura mista, spiedini di gamberi, Satori mix (12 pezzi tra sushi e sashimi). Continua a leggere su Scatti di Gusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *